CHI SIAMO

In oltre un decennio l’azienda è cresciuta grazie ad un team preparato e competente e allo standard qualitativo sempre più elevato richiesto dai nostri clienti. Un altro fattore importante è rappresentato dagli investimenti mirati all’acquisto di attrezzature tecnologicamente all’avanguardia. 

I nostri punti di forza

Etichette in piccolo formato

Siamo specializzati nella realizzazione di etichette di piccolo formato, come il diametro 3mm e 4,5×4,0mm destinate al settore elettronico per l’identificazione dei pcb.

Materiali

L’esperienza maturata ci permette di realizzare etichette in carta, ma soprattutto in materiali plastici, tra cui: poliesteri, ritardanti alla fiamma, rimovibili, ESD, TNT, poliammide, acrilato, distruttibili, PVC.

La stampa

Le etichette che realizziamo possono essere stampate in quadricromia utilizzando le seguenti tecniche di stampa: flessografica, tipografica, serigrafica. Gli inchiostri utilizzati vengono testati nei nostri laboratori e offrono un’elevata coprenza, una resistenza fino a 300°C e ai solventi più aggressivi. 

Questi punti di forza permettono all’azienda di attestarsi come converter affermato nel settore.

Al servizio del cliente

Ogni singola richiesta viene presa in carico dal servizio clienti FPE, ne viene esaminata la fattibilità dal punto di vista tecnico ed infine viene proposta al cliente la soluzione più adatta a soddisfare l’applicazione finale.

FPE monitora costantemente le proprie performance, misura la soddisfazione dei propri clienti e mette in atto tutte le azioni necessarie per rendere fluidi i processi aziendali.

FPE collabora attivamente con i propri fornitori sviluppando nuovi materiali per proporre soluzioni sempre più performanti alle esigenze dei clienti